A Cthulhu Session - Masks of Nyarlathotep

Masks of Nyarlathotep
UserName
Password

Categorie


Christophe Bravais

Christophe e' nato a Parigi in una di quelle belle famiglie dei sobborghi di cui si leggeva ne I Miserabili. Da bambino gironzolava e rubacchiava denaro da portarsi a casa. Padre assenziomane e madre troppo debole. Gracilino, impara a rubacchiare piccoli oggetti nascondendoseli addosso, portandoli poi fuori dai negozi in maniera "creativa".
Ha praticamente sempre vissuto in strada e si e' fatto una discreta nomea nel mondo della malavita parigina. Una rapina andata male lo costringe a fuggire e ad arruolarsi nella Legione Straniera, dove incontra Alejandro con cui stringe amicizia. Dimostra interesse per la tecnica delle armi, e viene piazzato alle munizioni ed esplosivi. In laboratorio si fa una discreta cultura di chimica applicata.
Dopo la Legione Straniera, non ritenendo prudente tornare a Parigi, va a Losanna, e si trova una collocazione come nodo in una rete di contrabbando di oggetti d'arte dal medio oriente verso l'occidente. Incontra il gruppo a Losanna e li segue, e il resto e' storia.

E' stato un bambino molto povero e sfigato. Rivede se stesso nei bambini piu' sfortunati e si sente sempre in dovere di aiutarli. Allo stesso modo, ritiene che sia giusto fare soldi per uscire dalla poverta', anche con mezzi non proprio leciti.

Conosci...

Eloise Gwendolak Eldreda Vane

Dove siamo?

Fondazione Penhew

Sapevi che...

POLICE BAFFLED BY MONSTROUS MURDERS

Tutto iniziĆ²

Evento Iniziale