A Cthulhu Session - Masks of Nyarlathotep

Masks of Nyarlathotep
UserName
Password

Categorie


Mu Hsien

Mu Hsien è uno studioso di cineserie antiche e occulte. Puzza molto di culo, ed è parecchio paranoico. Lavora al museo di Shangai, sta traducendo un libro importante di cui non vuole rivelare nulla. Conosce Brady e sa come contattarlo ma non si fida ancora di noi. Ci parla di un pajo di cosucce:

-
le persone cinesi in verde che ci seguivano sono tipo dei rivoluzionari che cercano di creare "una Cina migliore" (ma vaffanculo, la prossima volta rispondici con un CRUCIVERBA che facciamo prima :P) ma cmq non sono cultisti, in senso lato non sono cattivi.

-
I cultisti locali adorano una manifestazione di Nyarlathotep chiamata "La donna mastodontica". In pratica, sono feticisti della ciccioneria.

- Questi cultisti vogliono evocare gli dei antichi previo "avvelenamento del cielo". Non sa molto di più. Si parla di avvelenare il cielo in qualche modo e poi di attendere un anno per fare un rituale di qualche tipo. DOMANDE: Ci chiediamo se l'anno in questione sia già partito in game o no.

-
Il libro che sta traducendo è molto importante. Se dobbiamo contattarlo andiamo alla posta di Shangai a lasciare un sms per Feng Wu Pei. Gli abbiamo chiesto se possiamo aiutare nella lotta contro i cattivi. Dice che è solo uno studioso, non sa molto dei dettagli. E ci fa capire che l'ordine rivoluzionario di quelli vestiti di verde se la sa cavare da solo. Suggerisce anche di cominciare a cercare dalle navi in porto, dato che Ho Fong in pratica 'abita' lì e lì è il centro del suo maneggiare. Consiglia amichevolmente di non entrargli in casa (anche se ci da l'indirizzo), dicendo testualmente "Entrare in casa di Ho Fong sarebbe molto probabilmente mortale per tutti voi". Dice che Ho Fong è risaputamente il capo di qualcosa di marubagio e losco.

Conosci...

Nyti, la vecchia

Dove siamo?

Fondazione Penhew

Sapevi che...

Peschereccio Affondato al Largo di Shangai

Tutto iniziĆ²

Evento Iniziale